Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2013

Christmas Review

Genteeeeee. Ho appena scoperto un nuovo artista inglese che me piace da impazzì! In realtà avevo già letto un articolo su di lui qualche tempo fa e mi ero ripromessa di ascoltarmi qualche pezzo..ma come al solito, quando mi riprometto le cose, non lo faccio mai. Sto parlando di un ragazzo molto giovine. Ha la mia età infatti. E' Tom Odell, viene dall'Inghilterra, è stra biondo, magro, alto e suona il pianoforte. E compone canzoni struggenti ma bellissimissime. Ha questa voce fragile e così calda, se non lo vedi non sembra che abbia solo 23 anni.

Comunque, ogni tanto penso a quanta gente della mia stessa età sia già affermata e molto talentuosa e ricca e fa quello che ama... Non ci devo pensare, altrimenti mi scende la depressione e ciao ciao spirito natalizio.

In ogni caso, vi propongo la canzone più struggentissima ed emozionante del buon caro vecchio Tom Odell, ovvero Another Love. Mamma mia, i bbbrividi.
Enjoy!



Nessun commento:

Posta un commento