Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2013

Christmas Review

Allora ragazzi, ho disertato da venerdì perchè come già dissi sono andata a vedere i Biffy fucking Clyro a Trezzo sull'Adda e a Bologna.. sono stati due concerti e due serate incredibili, li amo veramente alla follia. Sono stati bravissimi e bellissimi e hanno pure cambiato un po' la scaletta nelle due serate (cioè, mi hanno fatto anche Accident Without Emergency e Saturday Superhouse!). Ho ballato come una scema. Ho sudato tanto quanto Simon Neil. Vi metto una foto su tutte:

Aaaaah. Va beh, me ne farò una ragione e continuiamo (e mettiamoci al passo) con il nostro calendario dell'avvento. Volevo mettervi alcune puntate natalizie di telefilm. E adesso ve ne metto alcune che a me sono piaciute particolarmente. Ovviamente sono puntate prese dai miei telefilm preferiti, quindi de gustibus.

New Girl 2x11 - Santa.
2 Broke Girls 2x13 - And the bear truth.

The big bang theory 5x11 - The santa simulation.

Malcolm in the middle 3x07 - Christmas.
Vorrei ampliare le descrizioni per ogni episodio ma la connessione internet non è per niente dalla mia parte. Va beh, guardatevi queste puntate se vi piacciono i telefilm sopraelencati!
Aufwiedersehen!

Nessun commento:

Posta un commento