Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

Christmas Review

Ragaziiiiiiiiii! Ieri non sono riuscita a scartare il cioccolatino virtuale perchè io e la mia amica siamo rimaste a piedi con la macchina a 60km da casa e sono arrivata a casa (e solo per questo vorrei ringraziare tutti i santi) moooolto tardi. E morta. Dal freddo e da tante altre cose. Ragion indi per cui, oggi vi do due cioccolatini perchè ve (e me) li meritate.

Vi dico già che sono due canzoni. E adesso vi dico anche quali sono. Sono proprio brava a creare suspence, veramente.

La prima è Take The Box della mia piccola Amy Winehouse che ci guarda tutti da lassù e si fa sempre delle grasse risate. Questa canzone è molto invernale e christmassy non solo perchè nel ritornello dice: "The Moschino bra you got me last Christmas, put it in the box" ma perchè ci immerge in una situazione che a me fa venire in mente l'inverno. E anche la melodia è molto invernale. Ascoltatela, Amy ha una voce da p-a-u-r-a.


Com'era giovine e bella :) E invece passiamo all'altra canzone. Che è di Feist, ed è Now at last. Scritta al piano da Gonzales e cantata dalla nostra bellissima canadese. Quando l'ascolterete capirete anche perchè fa venire in mente l'inverno e il Natale. Ha un giro di piano che ricorda proprio alcuni pezzi tipici natalizi. Non so bene quali, ma sicuramente a voi verranno in mente.


Buon ascolto e se riesco ci sentiamo domani. DOMANI VADO A VEDERE I BIFFY CLYRO! E ANCHE DOPODOMANI! Sono la persona più felice del mondo. Li amo. BYE!

Nessun commento:

Posta un commento