Bando alle ciance, let's get started.
BEST MOVIE
Sono molto combattuta. Per cui metterò entrambi i miei vincitori, già commentati su questo blog: Alabama Monroe/ The Broken Circle Breakdown e Boyhood.
BEST ALBUM
Anche qui ho due vincitori, sono un'eterna indecisa. Uno è The Classic di Joan As Police Woman, già commentato in precedenza sul blog; l'altro è Sheezus di Lily Allen, non commentato sul blog perchè in realtà l'ho preso in mano da poco. Me ne sono innamorata, Lily's sooooooo fucking back.
BEST SONG
Per quanto non mi piaccia ridurre un intero anno ad una sola canzone, vi dirò che per me la canzone evergreen del 2014 è West Coast di Lana del Rey. So on point.
BEST SERIES
Homeland stagione quattro, cazzo! Non so se sapete, ma sono ossessionata da Homeland e difenderò questa serie fino alla tomba. Per me non ha mai avuto alti e bassi, come quasi tutta la blogosfera dice. E' sempre fantasticamente fantastica e nonostante fossi scettica prima di iniziare quest'ultima stagione, mi sono dovuta ricredere.
BEST VIDEO
Deve per forza essere Hard Out Here di Lily Allen, è così esplicativo e la frase Forget your balls and grow a pair of tits è il mio nuovo motto.
Ciao belli! :D
Ottima scelta sui due film, approvatissimi!
RispondiEliminaE' stato un anno fortunato per il cinema! :) E sono molto contenta che Boyhood sia stato premiato ai Golden Globes!
EliminaDeo recuperare un casino di cose...
RispondiEliminaSì, pure io in realtà! Non ho visto un sacco di film di quest'anno!
Eliminagrande alabama monroe!
RispondiEliminae grande lana!
di homeland e lily allen ero un fan anche io, però l'ultima stagione del primo e l'ultimo album della seconda sono stati purtroppo tra i miei diludendi dell'anno... :(
BUUUUUUUU! :P
Elimina