Cerca nel blog

domenica 1 dicembre 2013

Christmas Review

Salve gente. Siccome è dicembre e io sono molto felice (e oggi mi sono dedicata ai lavoretti di Natale) ho deciso di scrivere un post ogni giorno fino a Natale riguardo qualcosa di winterish o christmassy, che siano film, puntate di telefilm, canzoni ecc.. Una sorta di Calendario dell'Avvento senza i cioccolatini.

Quindi partiamo! Oggi, parlerò brevemente di un film che tutti avete visto: Il diario di Bridget Jones. E' un film particolarmente adatto ad inaugurare questo Calendario dell'Avvento sul web per la sua atmosfera londinese, per la simpatia di Bridget, per le sue situazioni comiche, per Colin Firth e tante altre ragioni. Come per esempio il suo maglione FANTASTICO.



 Che anche io vorrei. Oppure per la scena finale, quando Bridget sta per partire per Parigi con i suoi strampalati amici e poi arriva Mark e, ovviamente, lei cambia idea e rimane a Londra a baciarsi sotto la neve *__* WOW.


Mi sa che di sto passo la neve arriverà presto pure qui in pianura! Riguardatevi Bridget Jones davanti al caminetto e godetevi l'atmosfera natalizia!

2 commenti:

  1. ...e per i maglioni! :D
    Naturalmente do per scontato che ci siano anche horror natalizi in questo simili-calendario dell'avvento, non mi deludere! :D

    RispondiElimina