Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2014

Film Review: Sin City, Interstellar, Noah, The Gran Budapest Hotel

Salve a tutti! Che bella giornata, oggi. Ieri volavo via e oggi splende il sol. E colgo l'occasione per parlarvi un po' delle prossime uscite cinematografiche che attendo con ansia per questo nuovo anno. Partiamo!

1. Sin City - A dame to kill for.
Forse non tutti sanno che Rodriguez è il regista del mio corazon e il primo Sin City, in collaborazione con Frank Miller, è sempre stato nella mia lista dei film preferiti. Quindi sono mooolto curiosa di vedere questo secondo episodio, e spero vivamente di non rimanere delusa.



2. Interstellar.
Ahhh il nostro amato Nolan torna, finalmente! Dopo la trilogia di Batman, il regista torna con un film fantascientifico, sperando sia degno di Inception e anche di più! Il cast è molto vario, da Matthew McConaughey a Anne Hathaway e Matt Damon. La storia del viaggio nel wormhole sembra molto intrigante. Non vedo l'ora.



3. Noah.
Ritorna col botto (speriamo) anche il mio carissimo Aronofsky, un altro dei miei registi del cuore. Speriamo veramente che questo film sia bello e non sia TROPPO. Troppo blockbuster super epico. Non so se mi spiego. Ma sono molto contenta che ci sia la bella Jennifer Connelly. La adoro.



4. The Grand Budapest Hotel.
Ho visto pochissimo della filmografia di Wes Anderson, e me ne pento molto ma recupererò. E questo suo nuovo film, di cui ho letto pure un articolo molto interessante su Il Venerdì, mi sembra molto promettente. Sono molto molto curiosa di vedere questo film ambientato negli anni Venti.


E voi? Quali film aspettate con ansia?

Nessun commento:

Posta un commento